Un evento che racconta la felicità, attraverso gli scatti fotografici di nove aspiranti fotografi professionisti. Un tema troppo sottovalutato dal mondo odierno, che si focalizza sulla narrazione di situazioni tristi e drammatiche come la guerra, la povertà e molte altre tematiche analoghe.
La manifestazione indicata, si terrà sabato 2 marzo, alle ore 19, presso La Distilleria-Feltrinelli Point di Pomigliano D’Arco, nello specifico in via Roma n.281. I protagonisti saranno gli allievi della terza edizione del corso di fotografia di base, organizzato dall’agenzia GMPhotoagency, per merito dell’ideatore Giacomo Ambrosino e del collega Marcello Merenda. La serata sarà presentata dal giornalista Giandomenico Piccolo il quale inaugurerà anche il nuovo corso di fotografia che inizierà a metà marzo, fondato sempre dall’agenzia e dallo Studio Icona.
Il momento verrà celebrato in grande, a causa della partecipazione di Mina e Mario Manzi che si esibiranno sullo sfondo della sonorità jazz e soul. La scelta di essere presenti alla serata, è dovuta al legame con l’agenzia di management Impronte Sonore, sempre supervisionata da Giandomenico Piccolo. I partecipanti totali saranno nove e ognuno di essi, dovrà mostrare degli scatti che ritraggono la loro idea personale di felicità.
I nomi sono i seguenti: Giuseppe Cozzolino, Valeria D’Alisa, Raffaele Giuliano, Adriana Ravo, Vincenzo Papa, Adriana Di Palma, Francesca Cozzolino, Angela Del Vecchio e Cristina Siciliano. Per quanto riguarda le foto invece, saranno ventisette nel complesso.
Libero sfogo alla creatività e al sorriso, non resta che farsi contagiare.