E’ in vendita il nuovo shooting grip Sony GP-VPT2BT, accessorio indispendabile chi ama la versatilità, la creatività e la libertà di movimento con i dispositivi mirrorless Sony.
Andando a incrementare ulteriormente la gamma di fotocamere e accessori sviluppati per i content creator, il nuovo shooting grip GP-VPT2BT con funzione di telecomando wireless è ideale per molteplici utilizzi, dai vlog alla fotografia e ai video di viaggio o ancora al semplice utilizzo quotidiano, il nuovo grip offre massima stabilità e comfort, abbinati a connessione wireless e design resistente a polvere e umidità .
Compatibile con un’ampia gamma di fotocamere digitali di Sony (α9 II, α9, α7R IV, α7R III, α7 III, α6600, α6400, α6100, RX100 VII, e RX0 II Il firmware delle fotocamere deve essere aggiornato to assicurare la compatibilità), il nuovo GP-VPT2BT si connette facilmente via Bluetooth®, consentendo ai creatori di contenuti di inquadrare e scattare o riprendere facilmente, senza l’ingombro di cavi o ingressi scoperti.
È dotato di un pulsante per consentire una regolazione versatile dell’angolo di ripresa e permette di passare facilmente dalla modalità di ripresa normale a quella “selfie”, tramite la semplice pressione di un pulsante. Inoltre, presenta una frizione per poter montare corpi macchina di dimensioni e peso diversi, è dotato di un pulsante di sblocco del supporto camera e di un indicatore luminoso e può trasformarsi velocemente in un treppiede, allargando la parte inferiore, così da garantire stabilità e versatilità nelle riprese.
Il nuovo Sony GP-VPT2BT sarà disponibile al costo di circa 189 euro.